Novità e non solo

Intervengo con un post per spiegare alcune novità che andranno ad arricchire il blog nei prossimi mesi.

Innanzi tutto per ogni nuovo ospite, oltre la poesia e il link dove andare a leggere, ci sarà,per quelli che hanno avuto la fortuna e la bravura, un link diretto alla pubblicazione.

Questo perché, ci perdiamo in inutili discussioni sulla morte della poesia ma poi facciamo poco per divulgarla. Il mio è un piccolo passo ma da qualche parte bisogna pur provarci.

Gli ospiti, saranno divisi in due parti, quelli nuovi, che nel passare del tempo ho conosciuto ed apprezzato e quelli che già hanno passeggiato da queste parti.

Quando cominciai questa avventura, molti mi SCONSIGLIARONO di ospitare altri autori, per non dare minor peso alle mie di poesie. Io non ho seguito questo consiglio, non fa parte del mio carattere, non è nella mia indole partecipare a strane gare che come premio hanno il solo ego a disposizione.

Quindi rinnovo con forza la presenza del mio blog (ormai anche vostro), come uno spazio LIBERO dove poter postare poesie e opere letterarie, senza la pretesa di essere organo di competizione ma solo di lettura.

Grazie come sempre, alle numerosissime visite, a chi commenta e anche a chi non lo fa ma rivela la presenza anche sono con un click.

 

Informazioni su Gianluca Corbellini


2 responses to “Novità e non solo

  • 00chicca00

    penso sia una ottima cosa!
    è vero la poesia la danno per morta ovunque e non solo la poesia, leggevo nel blog di un amico una splendida diatriba sulla parola narrazione che anche lei sembra data per morta
    ma come succede a volte avvengono anche le resurrezioni da parte di chi ha “buona” volontà
    quindi in bocca al lupo per il tuo progetto!
    chicca

  • Annagrazia

    per me è stata una rivelazione conoscere nuovi poeti e poesie, mi sentivo antica e superata in un mondo che mi appariva disattento, tutto proteso verso altri interessi. Grazie di cuore.

Lascia un commento

